Nell’attesa che l’agente meno segreto dell’universo riprenda servizio nell’avventura scavezzacollo di Skyfall, gli sviluppatori inglesi di Eurocom ammazzano il tempo mostrandoci delle nuove immagini di 007 Legends, il progetto che li vede impegnati assieme ad Activision per celebrare il cinquantenario della saga di James Bond.
Gli scatti propostici quest’oggi ripercorrono le scene di cinque dei sei macro-episodi che andranno a formare la campagna principale e le modalità multiplayer di Legends, ognuno dei quali dedicato ad un film rappresentativo della serie (nella fattispecie, Goldfinger, Al Servizio Segreto di sua Maestà, La Morte può Attendere, Licenza di Uccidere, Moonraker e, appunto, Skyfall).
La commercializzazione di 007 Legends anticiperà di due settimane l’uscita cinematografica di Skyfall e avverrà il 19 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con la versione Wii U prevista nei mesi successivi. Ciascuno dei macro-episodi ripercorrerà le gesta di James Bond attraverso una struttura di gioco capace di spaziare dai classici scontri a fuoco ai rocamboleschi inseguimenti “scriptati” a bordo dei mezzi terrestri, navali e aerei più disparati.