Per la natura stessa del prossimo capolavoro action della grande R, il soggetto delle immagini proposteci quest’oggi non è univoco ma muta al variare del contesto: scorrendo la galleria, infatti, si passa dalle “semplici” vedute panoramiche di Los Santos alle frenetiche sessioni di guida in sella a un quad o al volante di una supercar. Continua dopo la pausa.
Grand Theft Auto V: galleria immagini
C’è però un elemento che fa da sottotraccia a tutte le “attività” immortalate dai Rockstar in questa come nelle scorse gallerie immagini di GTA V, e questo elemento è rappresentato dalla libertà d’azione concessa agli utenti per dare forma al gameplay e al canovaccio narrativo senza alcuna preclusione di sorta sui luoghi da visitare, sulle attività da svolgere e sull’approccio adottabile per portare a termine i capitoli della storia principale e i compiti delle missioni secondarie. La necessità di interpretare il ruolo di tre distinti criminali (Michael, Trevor e Franklin) darà poi un’ulteriore spinta alle dinamiche di gioco e amplierà esponenzialmente il ventaglio di “soluzioni ludiche” messeci a disposizione dai Rockstar.
Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, ricordiamo a chi ci segue che Grand Theft Auto V è previsto in uscita in primavera su PlayStation 3 e Xbox 360, con le versioni PC e, forse, Wii U pianificate nei mesi successivi.