Game Informer ha diffuso una nutritissima galleria di immagini di Grand Theft Auto V contestuali al gigantesco speciale di 18 pagine pubblicato oggi nella versione cartacea della rivista.
Dalle immagini possiamo vedere gli artwork dei molti nuovi personaggi introdotti con il contagocce nei giorni scorsi, nonché numerose ambientazioni e mezzi di locomozione tra cui riconosciamo mountan bike, moto da cross, moto da strada, elicotteri, auto sportive, paracaduti, e addirittura un caccia armato di tutti i missili del caso.
Ulteriori, sparuti dettagli finora trapelati vogliono che la fittizia città di Los Santos sia enorme, con un’area di gioco paragonabile a quella vista nel compianto Grand Theft Auto: San Andreas (ma fino alla ricezione di conferme vi chiediamo di prendere questa informazione come semplice voce di corridoi). Poco fa avevamo già parlato dei tre protagonisti di cui è cominciata a circolare notizia in tarda serata.
Ancora una volta vi ricordiamo che Grand Theft Auto V è atteso nei negozi per la primavera 2013 su PS3 e X360, con una versione PC che probabilmente seguirà nei mesi successivi (non sappiamo di preciso quanto). Nel frattempo, il prossimo 14 novembre verrà invece pubblicato il secondo trailer.